Terreno edificabile Puegnago progetto approvato

Terreno edificabile Puegnago progetto approvato

  • VILLA 1 PIANO TERRA
  • Terreno edificabile Puegnago progetto approvato

ID proprietà : 336

Vendita €160.000,00 - Residenziale, terreno edificabile

Terreno edificabile Puegnago progetto approvato

Terreno edificabile Puegnago progetto approvato

Terreno pianeggiante già urbanizzato di circa 600 mq con progetto approvato per villa singola da 150 mq commerciali. La zona è tranquilla, non isolata e con vista sulle colline. Nel prezzo sono compresi gli oneri di urbanizzazione ed il progetto approvato, quindi si può iniziare a costruire subito.

Alcune informazioni su Puegnago del Garda

Puegnago del Garda è un tranquillo Comune adagiato sulle colline moreniche della zona denominata “Valtenesi”, un lembo di terra che si estende da Desenzano del Garda a Salò, da cui dista solo tre chilometri. Si presenta come una splendida balconata sul lago da cui si gode la vista di un panorama incantevole; meritano una visita i laghetti di Sovenigo, un’oasi naturalistica che nei mesi di luglio e agosto è tappezzata dai meravigliosi fiori di loto. Seguendo i sentieri opportunamente segnalati, si possono effettuare piacevoli passeggiate a piedi, a cavallo o in mountain bike. La Fiera di Puegnago è un’occasione per far conoscere i prodotti della Valtenesi: il vino Groppello e l’olio extravergine di oliva Casaliva, ottenuto grazie al microclima del lago. Le spiagge di San Felice del Benaco e di Manerba del Garda si trovano a soli 5 minuti d’auto. Nelle immediate vicinanze c’è uno dei principali campi da golf del Garda.

Come arrivare a Puegnago

Cittadina turistica in provincia di Brescia sulla sponda lombarda del Lago di Garda, Puegnago è molto facile da raggiungere.

In auto:
– Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano, poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò(Km 10,8)

In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è a circa 15 km da Puegnago

In aereo:
Nel raggio di 35 Km ci sono gli aeroporti di Verona, Bergamo e Brescia raggiungibili da strade a scorrimento veloce. Il Comune è composto da sei frazioni: Castello ove ha sede il Municipio, Mura, Palude, Monteacuto, Raffa e San Quirico.

Per i links esterni e le informazioni sul territorio si ringrazia il portale www.tuttogarda.it  per la gentile concessione  Terreno edificabile Puegnago progetto approvato      

Dettagli addizionali

  • Classe Energetica: Non applicabile

Proprietà simili