Vendita appartamento Polpenazze 88000 Euro

  • OLYMPUS DIGITAL CAMERA
  • OLYMPUS DIGITAL CAMERA
  • OLYMPUS DIGITAL CAMERA
  • OLYMPUS DIGITAL CAMERA
  • OLYMPUS DIGITAL CAMERA
  • OLYMPUS DIGITAL CAMERA
  • OLYMPUS DIGITAL CAMERA
  • OLYMPUS DIGITAL CAMERA

ID proprietà : 713

Vendita €88.000,00 - bilocale
50 mq 1 Camera da letto 1 Bagno
 
 Aggiungi ai Preferiti
Stampa

Vendita appartamento Polpenazze 88000 Euro

Vendita appartamento Polpenazze 88000 Euro

In caratteristico borgo, recente bilocale al piano primo con parziale vista lago, inserito in recente ristrutturazione di sole 5 unità. L’immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale ed un bagno. Completano l’offerta il posto auto di proprietà e l’arredamento.  L’unica parte comune è la scala di accesso perciò le spese riguardano solo l’illuminazione. Acquisto soggetto ad imposta di registro e non ad Iva. La zona è tranquilla e circondata dal verde; ideale come investimento da mettere a reddito. Disponibile anche un bilocale al piano terra con volti e pietre a vista. Solo Euro 88.000

GUARDA TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU: www.vivereilgarda.com

On Sale apartment in Polpenazze del Garda

In typical village, recent apartment on the first floor with partial lake view, in a nice restructuring of only 5 units. The house has a living room with kitchenette, a bedroom and a bathroom. Complete the offer the private parking space and furniture. Solo Euro 88,000 Purchase subject to registration tax and not to VAT. The area is quiet and surrounded by the greenery; it’s ideal as an investment to rent. There is also an apartment on the ground floor with the stone walls and the arches.

Alcune informazioni su Polpenazze del Garda

Polpenazze del Garda è situato sulla sponda occidentale del Lago di Garda ed è un piccolo Comune della zona denominata “Valtenesi”, un lembo di terra che unisce Salò a Desenzano del Garda, dove il blu del lago si mescola al verde degli uliveti e vigneti. Ricca di sentieri, stradine e piste ciclabili, è la meta ideale per coloro che desiderano una vacanza all’insegna del relax e alla scoperta di antiche tradizioni, grazie alle tante fiere e sagre. Famosa, alla fine di Maggio, la Fiera del Vino Doc che presenta da oltre sessant’anni il meglio della produzione vinicola della zona; il paese è anche il maggior produttore di olio d’oliva DOP della Valtenesi. Sul suo territorio si estende uno dei principali campi da Golf del Garda; ogni anno si svolge un importante torneo notturno di calcio che ospita squadre da tutta Europa. Le spiagge di Manerba del Garda, San Felice del Benaco e Salò distano solo 10 minuti d’auto. Il paese è facilmente raggiungibile anche dalla tangenziale che congiunge Brescia a Saló, evitando così il traffico estivo.

Dettagli addizionali

  • Classe energetica G: IPE 190,2 kwh/mqa

Proprietà simili