Vendita area edificabile Manerba del Garda

  • villa singola
  • img428
  • img429
  • img427
  • manerba (8)
  • villette
  • HPIM0566.JPG

ID proprietà : 858

Vendita €95.000,00 - terreno edificabile

Vendita area edificabile Manerba del Garda

Vendita area edificabile Manerba del Garda

In tranquilla zona residenziale comoda a tutti i servizi, area edificabile di circa 1300 mq di cui 400 mq sono pianeggianti con possibilità di edificare una villa singola da 120 mq più 57 mq di portici . Il lotto è di completamento per cui l’allacciamento alle utenze è molto comodo; è stato necessario posare una rete metallica per contenere la parte scoscesa il cui prezzo è stato aumentato. Acquisto soggetto ad imposta di registro con un notevole risparmio sulle spese d’intestazione. Il rendering si riferisce ad un ipotesi di progetto e si ringrazia la DN Vision srl di Castel Goffredo.

Alcune informazioni sul territorio

Manerba sul Garda si trova sulla sponda bresciana del Lago di Garda, a metà strada tra Desenzano del Garda e Salò. Le spiagge lunghe 11 chilometri, sono ben tenute e organizzate per praticare tutti gli sport acquatici. Porto Dusano e Porto Torchio sono attrezzati per offrire ai turisti un ottimo servizio di rimessaggio e noleggio barche; inoltre i traghetti pubblici collegano le località gardesane, sia della sponda bresciana che veneta.
Molto graziosa la piccola isola di S. Biagio (detta dei Conigli), raggiungibile anche a piedi o con la barca, dove è possibile nuotare in acque limpide. Da visitare la Rocca di Manerba, un’altura a picco sul Lago dalla cui sommità si gode una vista lago mozzafiato; il museo archeologico conserva i resti dell’antica villa romana. La Rocca è circondata dal Parco Naturale dove si può passeggiare seguendo i percorsi consigliati e scoprire orchidee spontanee. Numerose tenute agricole producono l’indimenticabile Olio del Garda ottenuto grazie al microclima del Lago e rinomati vini D.O.C. Nelle immediate vicinanze ci sono splendidi campi da Golf. Molto apprezzate le piste ciclabili che si snodano attraverso le colline moreniche di questa zona denominata “Valtenesi” ed i maneggi.

Dettagli addizionali

  • Immobile esente: da certificazione energetica

Proprietà simili